Pulltex presenta il cavatappi professionale ClickCut. Ha una doppia leva retrattile brevettata che permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi, senza romperlo o danneggiarlo e in modo completamente verticale. Inoltre, il nuovo sistema brevettato del cavatappi ClickCut permette di aprire la lama con una sola mano in maniera più facile, veloce e sicura. Una vera rivoluzione per tagliare le capsule e facilitare il lavoro dei sommelier e dei professionisti della ristorazione. I cavatappi professionali Pulltex sono composti dai migliori materiali, che garantiscono resistenza, leggerezza e affidabilità anche dopo un uso assiduo negli anni. Questi modelli con colorazioni speciali sono molto eleganti e particolari.
Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. I cavatappi personalizzati Pulltex possono diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili. Il Cavatappi professionale ClickCut special è disponibile in 5 versioni. E' possibile richiedere il nostro cavatappi con la spirale lunga per i tappi più lunghi. La personalizzazione dei cavatappi avviene tramite stampa tampografica o incisione laser su una superfice di stampa standard di 50 x 8 mm sulla parte superiore del cavatappi o di 25 x 9 mm sulla parte laterale del manico. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.
I cavatappi professionali Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, possono essere realizzati utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino
stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta sul cavatappi. Tutti i nostri prodotti rientrano nell'elenco degli strumenti per la promozione verso paesi terzi.
Sul cavatappi verrà stampata la bandiera e la dicitura relativa alla legge di adesione.
Siamo inoltre in contatto con le più importanti agenzie di intermediazione OCM con cui collaboriamo da anni.