loginLogin loginTEL (+39) 0577 304654 logininfo@pulltex.it
CREA IL TUO CAVATAPPI

HOME > TAPPI E STOPPER > TAPPO ANTIOX


TAPPO ANTIOX

Tappo AntiOx    

Il Tappo AntiOx è unico nel suo genere, al suo interno è presente un sistema rivoluzionario e brevettato che evita l’ossidazione dei vini fermi all’interno della bottiglia. Una volta che la bottiglia viene chiusa con il Tappo AntiOx Pulltex l’ossidazione si interrompe: il vino non rimane più a contatto con l’ossigeno e non viene più prodotto l’acido acetico che danneggia il prodotto, questo grazie al filtro al carbone attivo presente all'interno del Tappo AntiOx. Utilizzato e raccomandato da alcune tra le migliori associazioni di Sommelier italiane ed europee. Il Tappo AntiOx può essere usato anche come aiuto alla vendita del vostro vino al bicchiere in Enoteche e Ristoranti vista la sua utilità.

Tappo Antiox Vino

Tappo Anti ossidazione Vino

Caratteristiche del tappo Antiox

  • 1) Composto in silicone Platinum® alimentare
  • 2) Filtro interno al carbone attivo
  • 3) Placca in plastica personalizzabile 
  • Dimensioni:  Ø 3,8 x 4,4 cm
  • Peso: 35 gr.

Tappi AntiOx Personalizzati

Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi e accessori vino personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. Il Tappo AntiOx personalizzato può diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle tante possibilità di personalizzazione disponibili. Il Tappo AntiOx Pulltex è disponibile in colorazione nera che esprime eleganza e modernità. La personalizzazione dei Tappi AntiOx avviene tramite stampa tampografica sul dischetto superiore del tappo con una dimensione di Ø 25 mm, sia ad un colore che in quadricromia. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa. 

Tappo Salvavino


I Tappi e stopper da vino Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, può essere realizzato utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta.





NEWSLETTER

Se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti iscriviti alla nostra mailing list.