loginLogin loginTEL (+39) 0577 304654 logininfo@pulltex.it
CREA IL TUO CAVATAPPI

HOME > RAFFREDDA VINO > RAFFREDDA BOTTIGLIE ELASTICO


RAFFREDDA BOTTIGLIE ELASTICO

Raffredda Bottiglie Elastico 

Il Raffredda Bottiglie Elastico di Pulltex  è un ottimo accessorio che consente di mantenere fredda la bottiglia di vino durante l'intero pasto. Ha un impugnatura per facilitare la presa, ed elastici per assicurare il fissaggio della bottiglia ed un fondo per evitare che la bottiglia possa scivolare fuori durante la mescita. I Raffredda Bottiglie Elastici sono ripiegabili e devono essere conservati in freezer per essere pronti in caso di necessità. Il suo strato interno di “gel refrigerante” garantisce il corretto funzionamento del prodotto.

Raffredda Vino Elastico

Raffredda Bottiglie Elastico

Caratteristiche del Raffredda Bottiglie Elastico

  • 1) Gel refrigerante interno
  • 2) Elastici che trattengono la bottiglia
  • 3) Nylon ultraresistente
  • 4) Manico per il servizio
  • Dimensioni: 18 x 11 2,5 cm
  • Peso: 250 gr.


I Colori
Fascia Raffredda Vino Elastica

Raffredda Bottiglie Elastico Personalizzato

Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi e accessori vino personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. Il Raffredda Bottiglie Elastico personalizzato, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili può diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico. Il Raffredda Bottiglie Elastico di Pulltex è disponibile di base in 3 colorazioni di base. La personalizzazione dei Raffredda Bottiglie Elastici avviene tramite stampa tampografica, sia ad un colore che in quadricromia, oppure tramite personalizzazione 360°  in cui è possibile creare integralmente la grafica su tutta la superfice. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.

Raffredda Vino Personalizzati


Il Raffredda Bottiglie Elastico Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, può essere realizzato utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta.





NEWSLETTER

Se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti iscriviti alla nostra mailing list.