loginLogin loginTEL (+39) 0577 304654 logininfo@pulltex.it
CREA IL TUO CAVATAPPI

HOME > RAFFREDDA VINO > RAFFREDDA BOTTIGLIE COOLER POT


RAFFREDDA BOTTIGLIE COOLER POT

Raffredda Bottiglie Cooler Pot      

Il nuovissimo Raffredda Bottiglie Cooler Pot di Pulltex è  un accessorio ideale per il servizio di vini bianchi e spumanti. Leggero, pratico e resistente, il Raffredda Bottiglie Cooler Pot è un refrigeratore in plastica con all'interno una fascia di gel refrigerante estraibile e riponibile in congelatore. In questo modo è possibile tenere a temperatura la bottiglia senza l'uso del ghiaccio, inoltre il Raffredda Bottiglie Cooler Pot occupa molto meno spazio di un tradizionale secchiello ghiaccio.

Raffredda Bottiglia di Vino

Raffredda Vino Cooler Pot

Caratteristiche del Cooler Pot

  • 1) Composto in plastica ultraresistente
  • 2) Gel refrigerante interno
  • 3) Chiusura filettata
  • Dimensioni: 13 x 20 cm
  • Peso: 480 gr.

Cooler Pot Personalizzato

Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi e accessori vino personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. Il Raffredda Bottiglie Cooler Pot personalizzato può diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili. Il Raffredda Bottiglie Cooler Pot di Pulltex è disponibile in 2 colorazioni di base. La personalizzazione dei Raffredda Bottiglie avviene tramite stampa tampografica, sia ad un colore che in quadricromia su un area di 60 x 100 mm, oppure tramite personalizzazione 360° in serigrafia in cui è possibile creare integralmente la grafica su tutta la superfice. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.

Raffredda Vino Personalizzati


Il Raffredda Bottiglie Cooler Pot, come tutti i nostri accessori vino, può essere realizzato utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta.





NEWSLETTER

Se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti iscriviti alla nostra mailing list.