loginLogin loginTEL (+39) 0577 304654 logininfo@pulltex.it
CREA IL TUO CAVATAPPI

HOME > RAFFREDDA VINO > BORSA RAFFREDDA BOTTIGLIE


BORSA RAFFREDDA BOTTIGLIE

Borsa Raffredda Bottiglie  

La Borsa Raffredda Bottiglie di Pulltex è in grado di mantenere in freddo la bottiglia per l’intero pasto. Questa nuova borsa unisce l’efficacia delle comuni fasce refrigeranti all’estetica delle nuove tendenze. All’interno si trova uno strato di gel isolante che impedisce al calore di disperdersi verso l’esterno. La borsa si chiude con una coulisse di sicurezza per evitare che la bottiglia scivoli fuori, oltre ad impedire la fuoriuscita del freddo. La Borsa Raffredda Bottiglie è disponibile sia per le bottiglie di formato normale che per le bottiglie Magnum (1.5L). Va tenuta in freezer in modo che sia sempre pronta all’uso. 

Borsa Raffredda Bottiglie

Raffredda Vino

Caratteristiche della Borsa Raffredda Bottiglie

  • 1) Gel refrigerante interno
  • 2) Coulisse di sicurezza
  • 3) Nylon ultraresistente
  • Dimensioni 1 bott: 27 x 17 x 2 cm
  • Dimensioni Magnum: 35 x 19,5 x 2 cm
  • Peso: 345 gr.


I Colori
Rinfresca Bottiglie Vino

Borse Raffredda Vino personalizzata

Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di accessori vino personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. Le Borse Raffredda vino personalizzate Pulltex possono diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili. La Borsa Raffredda Vino è disponibile in 6 colori. La personalizzazione avviene tramite stampa tampografica su una superfice di stampa standard di 50 x 50 mm o 40 x 120 mm. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.

Raffredda Bottiglie Vino


Le Borse raffredda bottiglie Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, può essere realizzato utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta.





NEWSLETTER

Se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti iscriviti alla nostra mailing list.