Come servire il vino senza far cadere le gocce?

martedì 7 aprile 2020

 

Come servire il vino senza far cadere le gocce?

Spesso durante il servizio del vino a degustazioni o manifestazioni può capitare che si versi il vino in maniera disattenta e che alcune goccie cadano sulla tovaglia, sul bicchiere o sulla mano di chi stiamo servendo. Questa è sicuramente una cosa tra le più fastidiose che possono succedere durante il servizio del vino, e che potrebbe infastidire anche il vostro interlocutore.

Pulltex ha una soluzione: il Salvagoccia Ni-Gota

Il Salvagoccia Ni-Gota è un utilissimo dischetto in PVC dal design innovativo che evita alle gocce di cadere sulla tavola o sulla bottiglia quando si serve il vino. Ha un forma circolare ed è adattabile alla forma di qualsiasi bottiglia, inoltre grazie alle sue "alette" non scivola all'interno della bottiglia.

Salvagoccia Ni-Gota Vino

 

Il suo funzionameto è semplicisimo basta piegarlo a "cilindro" è infilarlo dentro il collo della bottiglia, a quel punto servire il vino sarà estremamente facile e non cadrà nessuna goccia ne sulla bottiglia ne all'esterno.

come si usa salvagocccia

Salvagoccia NiGota Funzionamento

 

Inoltre il Salvagoccia Ni-Gota può essere interamente personalizzato, grazie alla personalizzazione può diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico. Il Salvagoccia Ni-Gota di Pulltex è disponibile di base in 10 colorazioni di fondo. La personalizzazione dei Salvagoccia Ni-Gota avviene tramite stampa tampografica, sia ad un colore che in quadricromia, oppure tramite personalizzazione 360°  in cui è possibile creare integralmete la grafica su tutta la superficePulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.

 

Salvagoccia NiGota pulltex personalizzati

Scopri il Salvagoccia Ni-Gota