Smart Working - Covid-19

lunedì 23 marzo 2020

Gentili Clienti e Amici

Con la presente vogliamo informarvi che tutto lo staff di Pulltex Italia D&G Selezione srl e le rispettive famiglie stanno bene e ci auguriamo altrettanto per Voi.

Alla luce della situazione attuale generata dall’emergenza CoVid-19, delle ultime disposizioni e Decreti Ministeriali, siamo a informarVi che l’azienda Pulltex Italia D&G Selezione srl, continua ad operare in modalità smart-working per fornire il consueto supporto a tutta la clientela, nel rispetto delle restrizioni attuali. Sia noi che i nostri agenti siamo a vostra disposizione telefonica e via mail per richieste, preventivi, ordini, contabilità e spedizioni.

Ora più che mai riteniamo indispensabile rafforzare quei rapporti di partnership con Voi clienti, sostenendoci e collaborando per uscire con forza da una situazione che si presenta critica sul piano operativo, finanziario e sociale.

Fiduciosi che questa situazione finirà presto. Speriamo che il settore del vino possa superare questo brutto momento e ripartire più forte di prima, nell'interesse di tutta la nazione.

 

Lo Staff

D&G Selezione srl