1° Premio VINO SOCIAL

sabato 2 febbraio 2019

REGOLAMENTO

Soggetto promotore

D&G Selezione S.r.l.

VIA DEI LAGHI 36       Tel 0577 304654     www.pulltex.it

MONTERIGGIONI (SI)

Denominazione

1°Premio Pulltex  Vino Social

Durata

Dal 07/04/2019 al 10/04/2019;

Destinatari

Possono partecipare al premio tutti i produttori/espositori di vino presenti alla fiera Vinitaly 2019.

Modalità di svolgimento del premio  

  • Si può partecipare al concorso nel periodo dal 07/04/2019 dalle ore 8:00 al 10/04/2019 alle ore 8:00.
  • Coloro che vorranno partecipare dovranno portare presso il nostro stand, (Area F VIR stand F6), una bottiglia di vino della propria azienda che ritengono la più “Social” e rappresentativa della propria realtà. La bottiglia verrà poi fotografata nello spazio del nostro stand appositamente dedicato al concorso e verrà tenuta da noi nella vetrina dei partecipanti. La foto verrà prontamente inserita sulla nostra pagina Facebook “Pulltex Italia D&G selezione srl”  (https://www.facebook.com/pulltexitalia/), nell’album dedicato al premio. Per ogni foto verrà specificato nella descrizione il nome del vino e del produttore/espositore. I concorrenti possono portare anche più di una bottiglia di vino e possono partecipare al premio anche con più fotografie contemporaneamente. Coloro che partecipano dovranno inoltre lasciare un proprio recapito telefonico ed e-mail in modo da poter essere ricontattati in caso di vincita.
  • La fotografia della bottiglia che avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” al momento della chiusura dei voti il 10/04/2019 alle ore 8:00, sarà la vincitrice. Alla scadenza del termine, i voti successivi non verranno più conteggiati.
  • La votazione può essere fatta da tutte le persone o pagine che hanno un profilo Facebook già esistente prima dell’inizio del premio. Si vota mettendo esclusivamente “Mi piace” alla foto della propria bottiglia preferita.
  • Nota bene: saranno conteggiati solamente i “Mi piace” presenti sulla foto originale pubblicata dalla nostra pagina Facebook e presente nell’album dedicato al premio. Le aziende o i privati sono liberi di condividere le foto delle bottiglie sul proprio profilo per farne aumentare la visibilità e il numero dei voti, ma affinché il voto sia valido ai fini del conteggio, colui che intende votare dovrà aprire il “post” e andare a mettere il “Mi piace” sulla foto originale proveniente dalla pagina “Pulltex Italia D&G Selezione srl”. I “Mi piace” messi alla condivisione del post e non direttamente sulla nostra fotografia non saranno conteggiati.
  • A partire dalle ore 8:00 del giorno 10/04/2019 presso il nostro stand avverrà il conteggio dei voti presenti sulle foto dei partecipanti.
  • Alle ore 12:00 del giorno 10/04/2019 presso il nostro stand Area F VIR stand F6 sarà decretato il vincitore del premio al quale verrà consegnato il Buono. Se il vincitore non sarà presente alla premiazione, sarà nostra cura rintracciarlo nei giorni successivi.

 

 Natura e valore complessivo del premio

Il primo classificato si aggiudicherà un Buono che consiste in una fornitura dei nostri prodotti personalizzati, a libera scelta del vincitore, per un valore di 3000€ (qualora si riscontrasse parità di voti tra due o più fotografie il premio verrà diviso in parti uguali tra i rispettivi vincitori)

 

Responsabilità generale

  • Il concorso è creato e gestito unicamente da D&G Selezione s.r.l, non dagli organizzatori di Facebook;
  • Ogni partecipante accetta le condizioni del presente regolamento sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità e rinunciando a qualsiasi azione legale nei confronti degli organizzatori

Informativa riguardante la protezione dei dati personali (art. 13, D.lgs 196/2003)

Informiamo che i dati vengono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento del presente premio. Tali dati non saranno resi accessibili ai terzi. I partecipanti al premio possono chiedere in ogni momento la correzione, il blocco e la cancellazione dei dati oppure avvalersi degli altri diritti dell’interessato previsti dall’art. 7 del Codice. Mediante la comunicazione dei dati il partecipante al premio autorizza il titolare a trattare gli stessi per lo scopo suddetto.