Cavatappi Pulltap's Transfer

Cavatappi Professionale 
Il cavatappi professionale Pulltap’s ha rivoluzionato il modo di stappare una bottiglia di vino. E’ il primo e originale cavatappi a doppia leva nel mondo. La doppia leva brevettata permette di estrarre il tappo senza sforzo in due tempi, senza romperlo o danneggiarlo. I nostri cavatappi professionali sono composti dai migliori materiali, che garantiscono resistenza, leggerezza e affidabilità anche dopo un uso assiduo negli anni. Il cavatappi Pulltex è il modello preferito dai sommelier e dai professionisti della ristorazione. Questo modello è personalizzato con la tecnica transfer, è possibile quindi fare una personalizzazione scegliendo un disegno o una trama per colorare il cavatappi.
Cavatappi personalizzati
Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. I cavatappi personalizzati Pulltex possono diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili. Grazie alla personalizzazione transfer il cavatappi rispecchia appieno la filosofia e l'immagine aziendale o di una particolare etichetta di vino, questo perchè il cavatappi viene personalzzato interamente con un immagine scelta dal cliente. E' possibile richiedere il nostro cavatappi con lama liscia del coltellino o con la spirale lunga per i tappi più lunghi. Pulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa.


Pulltex inoltre è in grado di realizzare le richieste speciali dei propri clienti come tramite la creazione di packaging particolari su richiesta del cliente o anche creando dei kit in cui sono compresi cavatappi, tappo in silicone e salavgoccia NiGota. I cavatappi professionali Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, possono essere realizzati utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino
stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta sul cavatappi.
