Cavatappi a lame

Cavatappi a lame Pulltex

Cavatappi Professionale    preventivo cavatappi a lame

 

Pulltex da sempre è riconosciuta per i modelli di cavatappi a doppia leva.  Ma la nostra continua ricerca e la volontà di andare sempre in contro alle richieste del cliente ha fatto si che nel 2020 è stato presentato il nuovo cavatappi a lame. Il cavatappi a lame Pulltex, composto interamente in ferro ed acciao. E' il cavatappi ideale per aprire i tappi più delicati di bottigliedi vino storiche, senza danneggiarli. L'utilizzo di questo cavatappi è  molto semplice: entrambe le lame vanno infilate tra il tappo e la superficie interna del collo della bottiglia. Prima va inserita la lama più lunga e poi quella più corta. Poi avvalendosi dell’impugnatura, il tappo andrà estratto tirando e ruotando contemporaneamente.

 

Cavatappi personalizzati

Da oltre 20 anni Pulltex è specializzata nella produzione di cavatappi personalizzati per la promozione delle aziende vinicole. I cavatappi personalizzati Pulltex possono diventare un personale biglietto da visita per far notare la vostra Azienda al pubblico, questo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione disponibili. Il Cavatappi a lame Pulltex è disponibile nella colorazione metallica. La personalizzazione del cavatappi a lame avviene tramite stampa tampografica o incisione laser su una superfice di stampa standard di 15 x 60 mm sulla custodia del cavatappiPulltex dispone delle più nuove macchine per la personalizzazione che permettono una alta qualità della stampa. 

Pulltex inoltre è in grado di realizzare le richieste speciali dei propri clienti come la creazione di packaging particolari su richiesta del cliente o anche creando dei kit in cui sono compresi cavatappitappo in silicone e salavgoccia NiGotacavatappi professionali Pulltex, come tutti i nostri accessori vino, possono essere realizzati utilizzando i finanziamenti europei OCM Vino stampando la bandiera europea e la dicitura richiesta sul cavatappi.

preventivo cavatappi a lame pulltex

 
 
PRODOTTI CORRELATI